RSS NEWS BY ADS OF THE WORLD
Consulenza SEO | Posizionamento Organico | W & E srl
20460
page-template-default,page,page-id-20460,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Consulenza SEO | Posizionamento Organico SEO  | W & E srl

La W & E srl – Agenzia di Comunicazione – specializzata in posizionamento di siti web sui principali motori di ricerca ( Google, Bing, Ask, Virgilio, ecc)

Se stai cercando degli specialisti in posizionamento rivolgiti alla nostra agenzia SEO e Web Marketing.

La nostra Agenzia SEO sviluppa progetti per PMI, liberi professionisti, artigiani e privati. Per ogni categoria e esigenze di marketing concorda con il cliente la strategia che più gli si addice in modo da non sprecare risorse economiche in progetti privi di risultati positivi.

Tanti sviluppatori web sono solo sviluppatori e non sono preparati sull’ottimizzazione del sito. Il risultato è un bellissimo sito, ma non visibile nei motori di ricerca. Il che vuol dire che nessuno troverà il sito.

Oggi avere il tuo sito classificato nella prima pagina dei motori di ricerca non è una scelta, è una necessità. È necessario essere visibile nella prima pagina di Google. Quando il sito appare nella parte superiore della prima pagina di Google e quando qualcuno è alla ricerca dei prodotti o servizi che offri, vuol dire che stai aumentando le probabilità che diventino un tuo cliente. Questo perché hanno fatto una ricerca, ti hanno trovato, e se offri ciò che stanno cercando, è molto probabile che ti contattino. Attraverso i motori di ricerca potrai avere clienti di qualità solo se e’ stato fatto un buon lavoro di SEO ed il tuo sito fornisce contenuti validi ed aggiornati.

E’ impossibile sfruttare la potenza di Google e altri motori di ricerca senza una buona ottimizzazione.

E’ veramente molto più semplice di quello che pensi!

Tra i tantissimi fattori, Google esporre i siti che considera autorevoli e che contengono contenuti pertinenti.

La autorevolezza viene misurata attraversi tutti i contenuti, da quanto tempo il sito è online, dalla qualità dei ‘’Backlink’’ cioè i link al vostro sito da parte di un altro sito che sia pertinente. La pertinenza viene misurata attraverso il contenuto del sito.

Come faccio a far apparire il mio sito nelle pagine di ricerca di Google facendo un minimo di SEO?

Facilissimo! Contenuti di qualità + meta tags ottimizzati + Backlinks di qualità = I primi passi del SEO e la visualizzazione nei motori di ricerca.

Come fa Google a decidere dove classificare le pagine?

Google promuove le pagine in base alla loro autorità più è autorevole più in alto viene ‘Ranked’’ cioè classificato. E’ importante usare parole che hanno una pertinenza con la ricerca effettuata da parte del potenziale cliente

I primi passi per vedere i primi risultati:

  1. Scrivi dei contenuti utilizzando parole e frasi pertinenti e che vengono usate per la ricerca al tuo prodotto/servizio.
  2. Trova dei Backlinks da aziende del settore o pertinenti.
  3. Mantieni sempre il contenuto aggiornato.
  4. Crea dei link interni da una pagina all’altra.
  5. Navigazione interna facile ed intuitiva.
W & E srl|Consulenza SEO|Posizionamento Organico

Se vuoi una consulenza SEO  per l’ottimizzazione del tuo sito o hai bisogno di creare un sito nuovo…

L’ottimizzazione per i motori di ricerca ‘SEO’ è un lavoro che viene svolto per assicurare che un sito web possa essere trovato nei motori di ricerca con le parole e le frasi pertinenti a ciò che il sito offre. Sotto molti aspetti SEO è semplicemente un ‘controllo qualità dei siti web.Ovviamente ci sono tanti aspetti tecnici del SEO che saranno messi in pratica da chi crea il sito.

I Backlinks sono importanti, ma come faccio ad ottenerli?

Non bisogna confondere la qualità con la quantità. 5/10 link da siti pertinenti avranno molto più impatto che 10/20 link da siti generali e scelti o proposti a caso. Non bisognerebbe mai dover pagare per avere dei link, deve sempre un azione di scambio link.

Fai una ricerca di alcuni siti a cui ti potresti rivolgere per avere uno scambio di link, prima assicurandoti che il tuo contenuto è meritevole e che abbia qualcosa per cui vale la pena fare uno scambio di link! Un buon sito non metterà un link ad un sito povero. Perché dovrebbe?

Quanto tempo ci vuole per vedere il mio sito sulla prima pagina di Google?

Solitamente in 3-5 mesi, ma l’essere visibile in prima pagina dipende da molte cose: prima di tutto da chi, e come viene effettuato l’ottimizzazione. Solamente per creare il testo del titolo e della descrizione che appare nella ricerca effettuata ci vuole esperienza e tempo.

Mi potete garantire la presenza in prima pagina ed al primo posto?

Assolutamente NO! E diffiderei da chi lo promette. Certo se il tuo dominio (sito) è www.pincopallino.it è ovvio che mettendo la parola chiave “pincopallino’ sarai il primo! quindi non ti far ingannare.

Conclusione:

Creare un bel sito, fornire qualcosa di cui la gente ha bisogno, cercare altri siti con cui fare uno scambio di link, e trovare un buon consulente SEO per vedere subito un aumento di visite al tuo sito web. Il SEO va monitorato e migliorato. Non è un ‘one off’ o una ‘tantum’.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.