Fotografo Matrimonio Salerno | Christian Pecoraro

Fotografo Matrimonio Salerno | Christian Pecoraro

Sono un fotografo documentarista di matrimoni con sede a Salerno e in costiera amalfitana, disponibile per matrimoni di destinazione a fotografi matrimoni  SalernoPositano. La mia idea sulla fotografia di matrimonio si basa sulla spontaneità, pura e semplice, che riflette la vera natura degli sposi catturando le loro emozioni sincere.Mi piace fotografare momenti unici e irripetibili, attimi in cui è racchiusa l’essenza dei sentimenti, come la passione, la gioia, la commozione. Amo comunicare ed evocare queste emozioni con la fotografia.
Non amo la fotografia in posa o costruita, perché la trovo inespressiva, non comunicativa, e perciò non adatta a documentare un evento così ricco di emozioni come il matrimonio.Il mio intento è di creare un racconto coinvolgente, fatto di immagini emozionanti e ricercate, che abbia la capacità di far rivivere agli sposi la magia di quel giorno e di custodirla per sempre viva nei loro ricordi.Per raggiungere questo obiettivo guardo ogni matrimonio con creatività artistica, sfruttando sempre la luce naturale, curando particolarmente composizione, prospettiva e ricerca del dettaglio.

Il compito del fotografo matrimonio è rendere l’ esperienza degli sposi unica e piena di emozioni. Per il fotografo di matrimoni questo compito non  è facile in quanto sta il più delle volte defilato all’ interno della cerimonia e coordina i collaboratori in modo da rendere emozionante il tutto.

No Comments

Post A Comment

Pin It on Pinterest

Shares
Share This