I segreti del copywrititing

I segreti del copywrititing

In un lampo hai perso il lavoro o il vostro business, e stai in bilico sull’orlo della bancarotta. Può succedere a chiunque. Allora, qual è l’unica abilità che ti porterà indietro tutto quello che hai perso? L’unica possibilità che hai è la fiducia necessaria per sfuggire agli squali, e cominciare a costruire qualcosa di meglio?
Meglio essere in grado di vendere qualcosa che essere in grado di scrivere.
L’ abilità copywriting significa che sei in grado di vendere solo con le parole, indipendentemente da dove siete fisicamente, è la più potente abilità che si può avere.
La capacità di copywriting oltre a una connessione a Internet significa che si può avere successo ovunque. E non mi riferisco solo come freelance, anche se è sempre un’opzione attraente.
Come imprenditore, non avrete nemmeno bisogno di scrivere da soli . ma capire l’arte e la scienza della copy ti  permette di dirigere i tuoi contenuti, la  strategia di marketing,  il vostro prodotto e lo sviluppo dei servizi.
Copywriting non è così misterioso. Abbiamo più di 100 anni di dati sulla testa e vere tattiche che funzionano sempre quando si vogliono più persone per  comprare o  fare qualche forma di azione. Se ogni azienda del pianeta utilizzi effettivamente  queste tattiche di copywriting di base per concentrarsi sul compratore al posto del venditore, le vendite aumenterebbero in tutto il mondo , sollevando  il mondo fuori dalla recessione globale.

 

Articolo preso da Copyblogger (Parte 1)

No Comments

Post A Comment

Pin It on Pinterest

Shares
Share This