RSS NEWS BY ADS OF THE WORLD
Yacht design | Rendering 3d | Animazioni 3D | W & E srl
21785
page-template-default,page,page-id-21785,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Yacht design | Rendering 3d | Animazioni 3D | W & E srl

La progettazione d’interni di imbarcazioni da diporto, è per sua intrinseca natura una disciplina dove l’apparato teorico è strettamente vincolato alla pratica progettuale. La trasmissione delle nozioni specialistiche avviene attraverso la pratica delle esercitazioni, il progetto e la risoluzione di problemi reali importati dall’esperienza professionale dei docenti. L’apparato teorico, così come lo sviluppo delle abilità necessarie alla gestione della progettazione, saranno articolati e strettamente collegati in funzione del tema progettuale di volta in volta proposto per il corso.
Grafica
Lo studio delle tecniche di rappresentazione grafica attraverso il disegno tecnico bidimensionale e tridimensionale è indispensabile per poter arrivare al progetto finale. Il modulo inizia con il disegno geometrico, e prosegue con l’apprendimento teorico ed esercitazioni pratiche sui principali sistemi di proiezione sul piano (proiezioni, assonometrie, prospettive).
Modellazione 3D 
Le tecniche tridimensionali, quali la generazione automatica di prospettive, l’esecuzione di prospetti e sezioni, l’animazione 3D e il rendering, permettono di verificare la volumetria degli spazi progettati, di dare corpo in ogni minimo particolare al progetto e di poterlo variare al fine di sperimentare nuove soluzioni. Il modulo di Autocad 3D completa l’iter del bidimensionale e porta l’allievo fino alla fase di rendering del modello.
Grafica 3D – Rendering Interni e/o Rendering Esterni
Obiettivo del corso è far raggiungere al partecipante, tramite soprattutto una serie di esercitazioni pratiche, una perfetta padronanza delle principali funzioni del software di grafica 3D.
Progettazione esecutiva dei componenti d’arredo
Si approfondisce la progettazione degli ambienti che compongono un’imbarcazione, analizzandone le caratteristiche. In questo modulo l’allievo conoscerà le tecniche attuative proprie di un progetto, controllerà il processo di organizzazione, valutazione e gestione delle fasi realizzative. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta allo studio dei materiali naturali ed artificiali da utilizzare e all’apprendimento dei criteri estetici e funzionali che determinano la scelta di finiture ed arredi

Noi della w & e srl realizziamo sia i rendering di interni di imbarcazioni sia esse a motore sia a vela. Ovviamente realizziamo l’ arredo interno per far capire alla committenza come sarà realizzata l’ imbarcazione. Se servisse possiamo realizzare con la modellazione 3D sia i singoli arredi che compongono l’ interno dello yacht che l’ involucro della barca.

Noi siamo specializzati in rendering e animazioni e per questo ci distinguiamo nelle nostra disciplina per serietà e professionalità.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.