Animazione 3d Medicale | Rendering 3d Medicale

REALIZZIAMO VIDEO 3D MEDICO SANITARI – RENDERING DISPOSITIVI MEDICALI ED ELETTROMEDICALI

Al giorno d’oggi un modo per mostrare tecniche innovative nel settore sanitario, nel settore operatorio, o nell’ impiantologia dentale, oppure per realizzare dispositivi ortopedici, per pubblicizzare o sponsorizzare oppure spiegare il loro funzionamento si può far ricorso all’ animazione 3d. Con i video 3d sanitari abbiamo la possibilità di spiegare oppure formare nuove medici mediante i video 3d.

Un esempio per mostrare nuove tecniche operatorie è possibile visualizzare l’ operazione passo passo in modo che sia il paziente che il medico possano vedere e osservare il filmato 3d.

VIDEO 3D MEDICO – SANITARI: COSA SONO

I video 3D medicale sono quella classe di video che è orientato al settore medico-sanitario.

Con l’ animazione 3d lo spettatore e passivo oppure con la realtà virtuale immersiva possiamo spiegare e rendere più reale queste tecniche operatorie.

Siamo uno studio di produzione video specializzato nella realizzazione di Animazioni video 3D in ambito medico e scientificorealizziamo video in 3D per il campo chirurgico, farmacologico, odontoiatrico ed anatomico.

Grazie alla nostra professionalità e all’esperienza maturata nel corso degli anni, nel settore dei software di animazione 3D, garantiamo la realizzazione di video produzioni con un incredibile realismo fotografico in modo da rendere molto vicino alla realtà e unica, l’esperienza didattica e divulgativa realizzata.

rendering medicale

Alcuni Lavori realizzati dallo studio:

Video 3d Settori medico – Sanitario

Scopi ed utilizzi dei video 3d per medico – sanitario

Gli usi in campo medico-scientifico di questi video 3D non hanno limiti e possono essere utilizzati in tutti i vari settori dell’industria sanitaria.

Ricordiamone alcuni:

  • Chirurgia, operazione chirurgiche, nuove tecniche operatorie.
  • Formazione personale medico, grazie all’animazione medicale si possono mostrare agli studenti complesse nozioni sul tema.
  • Nel campo delle aziende farmaceutiche, per marcare l’efficacia di nuovi farmaci, è sempre più ricorrente l’uso della grafica 3D, perché in un mercato concorrenziale bisogna affermare la propria presenza.
  • Odontoiatria: si ricorre all’utilizzo dei rendering 3D animati.
  • Dispositivi medicali ortopedici
  • Dispositivi elettromedicali

Contatti: