Con il termine posizionamento siti web s’intende l’acquisizione di visibilità tra i risultati dei motori di ricerca. Più specificamente, è l’operazione attraverso la quale il sito viene ottimizzato per comparire nei risultati in una posizione il più possibile favorevole e rilevante.

Fare web marketing significa fare trovare la propria attività su Google esattamente quando un potenziale cliente decide di ricercare un’offerta su internet.

Avere un sito web e non averlo indicizzato è come avere un numero di telefono di cui nessuno conosce il numero. Come possono trovarti le persone?

Le analisi permettono di definire la strategia SEO da seguire per ottenere più visite organiche (traffico gratuito).

L’analisi on/off-site dei TOP competitor online del tuo settore è parte critica per valutare il livello di concorrenza del tuo mercato. Ogni sito web ha i propri punti di forza e debolezza che vanno sfruttati a proprio vantaggio prima di iniziare a combattere per i primi posti nei risultati di ricerca

Non è altro che l’ insieme di tutta una strategia organica atte a migliorare il tutto sito sia dal punto di vista delle performance che dal punto di vista della parte comunicativa e marketing. E’ l’ insieme di una strategia complessa e laboriosa che comprende sia i contenuti, sia la parte tecnica del sito, sia il lato marketing, sia contenutistico, ecc ecc.

Però a differenza del posizionamento a pagamento è quello che da più soddisfazioni ma sopratutto qualora si decidesse di non avere più la nostra consulenza comunque voi avreste il sito posizionato su google.