Studio Rendering Frosinone, Animazioni 3d e Virtual Tour 360 – W & E srl
Offriamo servizi di Rendering 3D,
Animazioni 3d e di Virtual tour 360.
Animazioni 3d e di Virtual tour 360.
Chi Siamo
La W&E è una Agenzia di Comunicazione che realizza render 3d e siti web.
Il nostro studio grafico nasce dalla grande passione per il 3D e da una esperienza lavorativa lunga più di 10 anni.
Il nostro team è composto da laureati ed esperti nel settore del design e visualizzazione 3d, ed è in grado di affiancarti nelle scelte importanti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Mettiamo a disposizione diversi servizi per privati, aziende, studi e per chiunque ha la necessità di un rendering 3D fotorealistico, o di un modello 3D di elevata qualità o un animazione 3d. E’ arrivato nel posto giusto. Il nostro team fornisce diversi servizi per ogni tipo di esigenza e mette a disposizione dei clienti tutta la propria esperienza e professionalità.
Negli ultimi anni il rendering 3d è diventato uno strumento molto importante e utile per il cliente che deve visualizzare attraverso una serie di immagini qualcosa che ancora non esiste nella realtà.
Cosa comporta tutto ciò? Innanzitutto un notevole risparmio di tempo e di soldi. Ma spesso un render fotorealistico o una animazione 3D risultano decisivi per convincere i vostri clienti.
Negli ultimi tempi con l’ avanzamento tecnologico ci siamo concentrati nella visualizzazione 3d real time e tour virtuali.
La potenza del “3d”
Il “3D” è ormai presente a molti livelli nella vita quotidiana sia a livello di svago sia in molti ambiti professionali.
“3D” sono i film che si vedono al cinema, “3D” sono molti loghi e animazioni presenti all’interno di siti web, “3D” sono molte applicazioni usate dai moderni apparati elettronici come Iphone, Ipad ecc, “3D” sono le immagini dei progetti per la costruzione di un edificio, “3D” è la progettazione della cucina che viene proposta oramai in tutti i grandi punti vendita. Ma “3D” sono anche molti esami clinici ai quali ci sottoponiamo e molte applicazioni “3D” si ritrovano anche in campi culturali come mostre o siti archeologici.
Il termine “3D” è quindi usato in un gran numero di contesti e, nonostante sia adoperato apparentemente con la stessa valenza, nondimeno identifica dei rami del “3D” in realtà molto diversi tra loro, come Realtà Virtuale, Realtà Aumentata o Computer Grafica Tridimensionale le quali, seppur condividono una base metodologica iniziale, presentano peculiarità e finalità differenti.